Televisione

Stasera in Tv, Guida ai Canali Rai, Mediaset e La7 (7 febbraio 2017)

Serata ricca di sorprese in tv, a parte l’inizio del tanto atteso Festival di Sanremo 2017, ci saranno numerosi film pronti a tenere compagnia a quanti passeranno la serata a casa con la televisione. Vediamo insieme la programmazione tv di oggi, 7 febbraio 2017, con la prima serata dei maggiori canali Rai, Mediaset e La7.

Programmi in onda sulla Rai

Prima attesissima serata del Festival di Sanremo 2017 su Rai 1, alle 20:44. Quest’anno si da il via alla 67esima edizione del festival della canzone italiana, ancora una volta condotto da Carlo Conti che avrà accanto a sé la signora della tv, Maria De Filippi. Si continua con il Telefilm “Criminal Minds” su Rai 2 alle 21:05, con tre diversi episodi che mostreranno ancora una volta la squadra specializzata dell’FBI specializzata nell’analizzare le menti dei criminali. Infine il film “E venne il giorno” su Rai 3, alle 21:15, un mistery che racconta di come nel mondo, alcune persone cominciano ad avere un comportamento confusionale e poi si tolgono la vita. Inizialmente si pensa ad un attacco biochimico, poi questa ipotesi viene scartata.

Programmi in onda su Mediaset e La7

Tanti film sulla Mediaset, dove si inizia con il cult del cinema “Scarface” su Rete 4 alle 21:17, un vero capolavoro, scritto da Oliver Stone e diretto da Brian De Palma che racconta dell’ascesa di Tony Montana, arrivato povero da Cuba e diventato poi il boss del narcotraffico. Si continua con il film “Il discorso del Re” su Canale 5 alle 21:11. La storia di Re Giorgio VI d’Inghilterra che, salito al trono controvoglia, soffriva di una grave balbuzie. Si prosegue poi con la serie tv “Supergirl” e “The Flash” su Italia 1 dalle 21:10. Per finire, il consueto appuntamento con “Dimartedì” su La7 alle 21:10. Questa sera, tra gli ospiti, il ministro del Lavoro Poletti.

Tag
Back to top button
Close
Close