Televisione

Stasera in Tv, Guida ai Canali Rai, Mediaset e La7 (9 febbraio 2017)

I programmi televisivi di questa sera, 9 febbraio 2017, sui canali Rai, Mediaset e La7. Cosa guardare in televisione? Ecco una lista di trasmissioni e film che andranno in onda in prima serata.

Programmi in onda sui Canali Rai

L’appuntamento televisivo più importante di oggi è la terza serata del “Festival di Sanremo 2017” su Rai1 alle 20:30 dove ci saranno nuove esibizioni delle canzoni dei concorrenti e tanti ospiti. Si prosegue con “La notte di Voyager” su Rai2 alle 21:05, con una raccolta dei migliori servizi e misteri delle prime edizioni del programma condotto da Roberto Giacobbo. Infine spazio al film “Il fondamentalista riluttante” su Rai 3 alle 21:15, storia di un pakistano che, dopo aver passato un periodo della sua vita negli Stati Uniti, torna in patria e ha contatti con gruppi di fondamentalisti.

Programmi in onda sui Canali Mediaset e La7

Serata dedicata ai film sui canali Mediaset, dove di parte con “American Hostory X” su Rete 4 alle 21:17, storia di un uomo che sfoga la sua rabbia diventando il leader di un gruppo razzista che inneggia al potere dell’uomo bianco. Ben presto però un uomo muore in una delle spedizioni punitive, e tutto cambia. In onda poi il film “Interstellar” su Canale 5 alle 21:11, storia ambientata in un futuro imprecisato, su una terra dove non cresce più niente. Un gruppo di astronauti va in giro per il cosmo alla ricerca di posti migliori per la coltivazione. Ultimo film “Ted 2” su Italia 1 alle 21:11, prosieguo della storia del orsetto irriverente e del suo proprietario umano. In arrivo nuove avventure. Infine, su La7 una nuva puntata di “Piazzapulita” alle 21:10 con Corrado Formigli.

Tag
Back to top button
Close
Close