Televisione

Stasera in Tv: Programmi 1 febbraio 2017 di Rai, Mediaset e LA7

Cosa offre la prima serata televisiva nei principali canali Rai, Mediaset e La7? Molti sono i programmi di questa sera tra i quali scegliere, decidendo se si preferisce un appuntamento sportivo, un programma di intrattenimento o uno di approfondimento politico e di servizio pubblico. Tanti sono anche i film di oggi, 1 febbraio 2017, ma procediamo con ordine, elencando tutti i programmi disponibili, canale per canale.

Programmi in onda sui canali Rai

Si inizia con “Music Quiz” su Rai 1, alle 21:25. Il gioco musicale condotto da Amadeus con tanti ospiti e musica. Incontro di calcio “Roma-Cesena” su Rai 2, alle 20:50 che giocheranno per la Coppa Italia. Progamma “Chi l’ha Visto?” su Rai 3 alle 21:25, con i maggiori casi di persone scomparse o di fatti di cronaca nera che questa sera si concentrerà sulla storia di Isabella Noventa, ragazza scomparsa il 16 gennaio scorso.

Programmi in onda sui canali Mediset

Sulla Mediset si inizia con un bel film “Il Piccolo Lord” su Rete 4 alle 21:15, storia di un Lord inglese che non accetta la presenza del proprio nipote in seguito alla morte del padre, ma che col tempo imparerà ad amarlo. Programma “Music” su Canale 5, alle 21:10. Ultima puntata del programma di successo condotto da Paolo Bonolis. Questa sera si raccoglieranno i momenti migliori delle serate andate in onda, e verranno mostrati alcuni momenti del dietro le quinte. Film “L’Uomo d’acciaio” su Italia 1 alle 21:10. La storia di un ragazzo alieno arrivato sulla Terra da un pianeta di nome Krypton, in poche parole: Superman.

Programmi in onda sui canali La 7

Approfondimento politico con il programma “La gabbia open” su La 7 alle 21:10. I maggiorni argomenti della politica attuale con tanti ospiti in studio. Replica di “Crozza nel Paese delle Meraviglie” su La 7D alle 21:20. I migliori momenti dello show targagto Maurizio Crozza, con tutta la sua comicità, le sue imitazioni e canzoni.

 

Tag
Back to top button
Close
Close