Cronaca

Milano, incidente in via Lombroso: un morto ed un ferito grave

Incidente tra una motocicletta ed una bici questa mattina a Milano un morto ed un ferito grave.

Ha perso la vita poco prima delle 9:00 di questa mattina un uomo di cinquantaquattro anni, rimasto coinvolto in un tragico incidente stradale. Lo schianto, le cui dinamiche sono ancora incerte, è avvenuto in via Lombroso a Milano, proprio dinnanzi al mercato del pesce, tra due uomini, uno in bicicletta e l’altro in moto. Non c’ è stato scampo per l’uomo di nazionalità straniera che viaggiava in bicicletta, il quale è morto praticamente sul colpo.

I primi soccorsi sono arrivati poco dopo l’impatto, ma ormai per il cinquantaquattrenne, che da quanto appreso era a bordo della bicicletta, non era rimasto nient’ altro da fare che costatarne il decesso. Meglio è andata all’uomo di trentott’anni a bordo della motocicletta, il quale ha riportato ferite a spalla e ginocchio; i medici del 118 che lo hanno  assistito sul luogo dell’impatto, hanno trasportato in seguito l’uomo di nazionalità italiana alla Clinica Città studi in condizioni non gravi.

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close