Musica

Chi sono i BowLand? Wiki, biografia, età e vita privata della band

I BowLand sono un progetto musicale nato dalla collaborazione di tre ragazzi di Teheran che hanno superato le Audizioni di X-Factor 12 esibendosi nella cover di un brano di Sean Paul, “Get Busy”, grazie alla quale sono giunti fino ai Bootcamp. Con la loro esibizione al noto talent show, il trio iraniano ha messo, da subito, d’accordo tutti sviscerando un sound personale e ipnotico tra coordinate trip hop e dream folk. Avvalendosi di strumentazioni rudimentali, e poco tecnologiche, coadiuvate dalla voce suadente della giovane cantante Lei Low, i BowLand hanno lasciato senza parole i quattro giudici. In particolar modo, Asia Argento prima di essere sostituita da Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale, e Mara Maionchi che ha definito il loro un “mood erotico”.

Sicuramente, i BowLand si presentano come un progetto molto particolare, diverso da quello che si è solito ascoltare nei talent show di questa portata.

Chi sono i Bowland: wiki e vita privata

I BowLand sono un progetto musicale formatosi nel 2015 dall’incontro di tre ragazzi di Tehran, ma saliti alla ribalta grazie alla loro partecipazione alle audizioni di X – Factor 12.  Della loro vita privata conosciamo ben poco, solo il fatto di essersi attualmente stabiliti in Italia, a Firenze, per proseguire gli studi.
I tre componenti sono la ventunenne Lei Low, Peijam Fa e Saeed Aman.
Una band molto attiva sul web con circa 4.5mila follower su Instagram e un canale YouTube pieni di brani, compresi quelli del loro disco di debutto “Floating Trip” pubblicato il 21 aprile del 2017.

Tag
Back to top button
Close
Close