Televisione

“Ballando con le stelle”, inizio stasera: Cast

E’ tutto pronto. Sabato 10 marzo, alle 20:35, su Rai 1 riparte la tredicesima edizione di Ballando con le stelle. Lo show “danzante”, giunto alle tredicesima edizione e condotto da Milly Carlucci sta per tornare presso l’auditorium Rai del Foro Italico. 

Un’edizione speciale che la conduttrice ha voluto dedicare al produttore televisivo del programma, Bibi Ballandi, scomparso il 15 febbraio di quest’anno. Insieme all’ormai padrona di casa, Milly Carlucci, a condurre il programma ci sarà anche Paolo Belli e un terzo, un robot alto tre metri che danza. Le emozioni si uniranno al divertimento, quello che regaleranno i concorrenti.
Tredici protagonisti insieme ai ballerini professionisti si sfideranno sul palco a passi di danza mentre una giuria sarà pronta a dare il verdetto con le palette.

Ballando con le stelle 2017: Cast, Concorrenti e Data Inizio

Il cast

Le coppie che parteciperanno sono formate da:
Don Diamont – Hanna Karttunnen; Akash – Veera Kinnunen; Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Nathalie Guetta – Simone di Pasquale; Eleonora Giorgi – Samuel Peron; Amedeo Minghi – Samanta Togni; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Stefania Rocca – Marcello Nunzio; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando e Cristina – Luca Favilla.
Le coppie si esibiranno in diversi generi, dalla danza sportiva, ai balli tradizionali fino anche ai balli caraibici e quelli latino-americani. La novità di quest’anno sarà la sem sex dance, il ballo di coppia con membri dello stesso sesso.
A fine gara, una coppia verrà eliminata ma ci sarà una seconda possibilità di reinserimento, a distanza di qualche settimana, a patto di dimostrare uno studio costante e diligente.
Solo chi, tra queste coppie imparerà a ballare in modo più professionale si aggiudicherà la vittoria.
Al tavolo dei giudici siederanno Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e l’immancabile Carolyn Smith.
Uno spazio continuerà a essere dedicato al “Ballerino per una notte”, in cui l’ospite della serata dovrò impegnarsi ad imparare in poche ore una vera e propria coreografia.
La scenografia e i costumi sono stati pensati per creare atmosfere nuove così da coinvolgere il pubblico da casa e invogliarlo a seguire le danze dei protagonisti.
Ancora un pò di pazienza, Ballando con le stelle sta per tornare!

Tag
Back to top button
Close
Close