Televisione

Storia d’Inverno su Canale5: Quando va in onda, Trama e Cast

Trama e cast Storia d’inverno, quando in televisione

Il film dal titolo Storia d’inverno andrà in onda su Canale 5 in prima serata sabato 11 giugno 2016. Il film romantico che vede come protagonisti un cast d’eccezione, sarà disponibile per la prima volta in televisione. L’appuntamento è dunque su Canale 5 l’11 giugno 2016, scopriamo intanto la trama del film uscito al cinema solo nel 2014.

TRAMA- Storia d’inverno è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Mark Helprin. Il film racconta una romantica storia d’amore in cui i destini dei protagonisti s’incrociano, tra passato e presente, sullo sfondo della New York del 1916 e di quella dei giorni nostri. Tutto ha inizio quanto Peter Lake, ladro di professione, durante un tentativo di rapina in una villa, si imbatte nella bellissima Beverly Penn, figlia del ricco proprietario dell’abitazione. Per entrambi è un colpo di fulmine, ma Beverly è afflitta da una malattia incurabile e come se ciò non bastasse, a contrastare il loro amore ci si mette anche un pericoloso gangster che ha un conto in sospeso con Peter ed è deciso a liberarsi di lui una volta per tutte.

Cast Storia d’inverno: Colin Farrell, Jessica Brown Findlay, Russell Crowe, Will Smith, Matt Bomer, William Hurt, Eva Marie Saint, Jennifer Connelly, Kevin Durand, Kevin Corrigan, Lucy Griffiths, Graham Greene, Rob Campbell, Caitlin Dulany.

Tag
Back to top button
Close
Close