Televisione

Stranger Things: Seconda stagione ufficiale (Video)

Non è una sorpresa per nessuno, ma quello che sembrava inevitabile è stato finalmente ufficializzato da Netflix: Stranger Things avrà una seconda stagione!

A testimoniarlo è il trailer che è stato pubblicato ieri da Netflix Italia. Nel video, che usa immagini e musiche della sigla oramai tanto conosciuta quanto amata dai fan, una serie di frasi annunciano la continuazione dell’avventura per il 2017. Si tratterebbe di un sequel, quindi continueremo a seguire la storia dei giovani protagonisti Will, Mike, Dustin e Lucas, ma ad un anno di distanza dai fatti raccontati nella prima stagione.

Molti sono i punti interrogativi lasciati allo spettatore nell’ultimo episodio della Stagione 1, come quello del destino di Undici, la ragazzina con poteri paranormali che ha aiutato i suoi amici a ritrovare Will. O il destino di Will stesso che, nonostante sia tornato sano e salvo dalla terribile avventura nel Sottosopra, pare non essersene liberato del tutto, come ci mostra la scena in cui, chiuso in bagno, sputa una strana poltiglia nel lavandino. Grande attesa e grandi aspettative dunque, per una serie che guarda agli anni ’80 con ammirazione e nostalgia e che forse, proprio grazie a questo tuffo nel passato, ha saputo farsi amare da tutti i telespettatori.

ECCO IL VIDEO

 

Tag
Back to top button
Close
Close