Scuola

NoiPA, Cedolino di Novembre Online

Arriva il comunicato ufficiale relativo alla pubblicazione del cedolino del mese di novembre su NoiPA. Il cedolino questo mese sarà caricato sul portale sabato 18 novembre mentre la data dell’incasso dello stipendio è prevista per il 23 novembre prossimo. Nulla di nuovo, dunque, per i dipendenti della Pubblica Amministrazione che, anche questo mese, troveranno caricato su NoiPA il cedolino del mese.

Cinque i giorni di attesa per l’incasso (considerando anche che tra la pubblicazione del cedolino e la data dell’effettivo accredito toccherà attendere che sia trascorso il weekend). Per controllare la disponibilità del cedolino su NoiPA bisognerà, come di consueto, accedere all’area riservata con le proprie credenziali (codice fiscale e password), cliccare sulla sezione cedolini. L’ultimo cedolino pubblicato sarà quello effettivamente disponibile.

NoiPA, oltre al cedolino pubblicate anche le date di emissione

Pubblicate, tra i comunicati stampa su NoiPA, anche le altre date di emissione relative al mese di novembre. Sono 3 le date da segnare sul calendario:

  • 14 novembre: pagamenti urgenti riguardanti competenze stipendiali non comunicate;
  • 17 novembre: elaborazione dei compensi del personale MIUR e dei volontari VV.FF. Si tratta, in sostanza, di un emissione speciale riguardante rate pregresse di stipendi o comunque le spettanze di supplenze brevi;
  • 24 novembre: elaborazione delle competenze per la rata di dicembre riguardante soprattutto competenze fisse e variabili.
Tag
Back to top button
Close
Close