Attualità

Stufe a pellet: Casa Design partner di Edilkamin e Piazzetta

Il pellet, creato dagli scarti di lavorazione del legno, è un combustibile solido utilizzato per il riscaldamento di qualsiasi ambiente dalle stufe a pellet. Per renderlo compatto non serve alcuna sostanza chimica o additiva: è sufficiente la capacità legante intrinseca della lignina. Infatti, nel pieno rispetto della sostenibilità ambientale, viene utilizzato solo legname non trattato che rimane tale per tutto il processo.

Le caldaie a pellet, quindi, sono la soluzione più adatta per il riscaldamento di ambienti domestici, poiché permettono in contemporanea di tenere sotto controllo i consumi, inquinando di meno. 

Il settore delle stufe a pellet

L’Italia, anche se con notevole ritardo rispetto all’Europa, è attirata sempre di più dalle modalità innovative di riscaldamento. Negli ultimi anni, grazie al turnover tecnologico, molti dispositivi obsoleti sono stati abbandonati per lasciar spazio a soluzioni più ecologiche e, allo stesso tempo, economiche.

I vantaggi del termoarredo, nonostante non siano ancora chiari a tutti, esistono e consentono ad aziende e privati di risparmiare molto sulla bolletta. Per fare fronte alla crescente richiesta di mercato numerose realtà si stanno specializzando nelle offerte stufe a pellet.

Casa Design, azienda che ha un meraviglioso showroom a Gorla Maggiore (Varese), è specializzata nella vendita di stufe a pellet. Grazie all’esperienza pluriennale nel settore della ristrutturazione e nel riscaldamento di case, si propone per aiutare il cliente a scegliere la soluzione di riscaldamento più adatta, sfruttando importanti detrazioni fiscali e incentivi. Inoltre, per le stufe a pellet prezzi e offerte non mancano mai, pur mantenendo l’elevata qualità dei combustibili utilizzati, annoverando tutte le abilitazioni e certificazioni necessarie.

Per le stufe a pellet ci pensa Casa Design: il team, attento alle esigenze del cliente, garantisce un intervento professionale e sicuro, grazie anche all’utilizzo di caminetti e stufe Piazzetta e Edilkamin e lo showroom

Stufe a pellet Edilkamin

Edilkamin, azienda leader del riscaldamento a legna e a pellet da oltre 50 anni, punta sull’affidabilità e sicurezza delle proprie tecnologie di riscaldamento. Le soluzioni di caminetti e stufe a pellet che propone sono tecnologicamente all’avanguardia, dal design curato nei minimi dettagli. Le stufe a pellet Edilkamin sono disponibili in numerosi modelli e dimensioni diverse. Edilkamin pensa alla qualità dei prodotti, Casa Design pensa a tutto il resto.

Stufe a pellet Piazzetta

Piazzetta, azienda leader nel settore dal 1960, è uno dei marchi distribuiti da Casa Design.

Ogni prodotto Piazzetta è studiato per dare carattere all’ambiente che si vuole modificare. Grazie a questa partnership, Casa Design offre stufe pellet dotate di un sistema di ventilazione forzata, progettato per garantire elevate prestazioni.

I diversi tipi di caminetti avranno la particolarità di essere dotati di un rivestimento d’eccezione: la Maiolica, o argilla lavorata a mano, tradizione artigianale targata Piazzetta.

Per la vendita di stufe pellet a Varese, Casa Design è la soluzione che fa per voi. L’azienda è in grado di offrirvi un servizio chiavi in mano a 360° nella ristrutturazione della vostra casa.

I punti di forza sono qualità, affidabilità e sicurezza, sia nella creazione di dispositivi all’avanguardia, che nella loro assistenza.

Tag
Back to top button
Close
Close