Televisione

Suburra 3: Quando esce e Trailer della nuova serie Netflix (Video)

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese per la terza stagione di Suburra. Ecco quando potrebbe uscire e il trailer.

Suburra sta tornando su Netflix con le sue trame nella criminalità romana. La nota piattaforma di streaming ha annunciato l’inizio delle riprese della nuova stagione che uscirà probabilmente nel 2020.

Sono iniziate le riprese della terza stagione di Suburra che, come sempre, sarà disponibile per tutti gli abbonati Netflix. Ovviamente non è ancora possibile dare una data precisa per l’uscita di Suburra 3 ma è molto probabile che gli appassionati potranno tornare a seguire le vicende di Aureliano e compagni già dalla prima metà dell’anno prossimo. Ecco il trailer lanciato da Netflix e, successivamente, andiamo a scoprire qualcosa in più su questa nuova serie.

Suburra 3: le anticipazioni

Dopo il successo del film e delle prime due stagioni della serie TV, Netflix ha deciso di puntare ancora una volta sui personaggi che hanno reso questa serie molto apprezzata tra i fan di questo genere. Secondo le prime anticipazioni che si possono reperire sulla terza stagione i protagonisti saranno sempre gli stessi ma vivranno momenti di radicale cambiamento. Aureliano, interpretato come sempre da Stefano Borghi, sempre stando alle prime indiscrezioni, vivrà una crisi di coscienza dopo il suicidio di Lele che lo costringerà a fare i conti con la sua coscienza. Intanto uscirà dal coma Manfredi, il temuto boss del clan degli Anacleti, che rimetterà ancora una volta in discussione i delicati equilibri del mondo della criminalità organizzata romana.

Dietro l’impianto narrativo di questa fortunata serie c’è , come sempre, Giancarlo Di Cataldo che già molto bene aveva raccontato il mondo della mala romana con il suo famosissimo ”Romanzo criminale” che nel tempo è divenuto film e serie TV. Il cast non sembra cambiare troppo rispetto al passato: infatti, gli spettatori Netflix vedranno di nuovo all’opera attori come Stefano Borghi, Giacomo Ferrare, Claudia Gerini e tanti altri volti già conosciuti nel corso delle prime due stagioni.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close