Sud Est Indipendente Lecce 2018: annunciata Suzanne Vega

La cantautrice americana sarà ospite del festival leccese sabato 14 luglio 2018. Suzanne Vega torna nel Salento per una delle quattro esclusive tappe del suo tour italiano.

sudest

Dopo l’esibizione dello scorso anno alla Notte della Taranta 2017, la songwriter statunitense Suzanne Vega ritorna in “terra salentina” per una delle date del noto festival Sud Est Indipendente 2018.

Suzanne-Vega

Suzanne Vega si esibirà nella fantastica cornice del fossato del Castello Volante di Corigliano d’Otranto il sabato 14 luglio, alle ore 22.00 circa.

Quello della Vega è il primo grande nome annunciato dagli organizzatori che inaugura ufficialmente il cartellone del festival leccese.

Per quanto riguarda i biglietti per il concerto di Suzanne Vega a Corigliano D’Otranto, le prevendite sono disponibili sul circuito BookingShow: ingresso 28 euro.

Attendiamo gli altri annunci.

Pubblicato da Alfonso Fanizza

Storico-critico musicale, laureato al D.a.m.s. e in possesso di un Master in “Manager della gestione e organizzazione di eventi culturali e artistici”. Grande appassionato di musica, libri e cinema, con una particolare predisposizione al viaggio.