Televisione

Sulley Muntari, Intervista a Le Iene: Servizio Giarrusso (7 Maggio)

Dopo il caso di razzismo contro il giocatore Sulley Muntari, Le Iene hanno deciso di fargli un’intervista. Il servizio, realizzato da Dino Giarrusso, è totalmente dedicato al calciatore del Pescara. Lo stesso, alcuni giorni fa, aveva deciso di non pronunciarsi ai microfoni di Striscia la Notizia. Stavolta avrà cambiato idea? Andiamo a scoprirlo insieme.

L’intervista a Muntari

Nel servizio de Le Iene si tornerà a parlare dell’episodio di razzismo accaduto durante Cagliari-Pescara. Ad un certo punto si sono alzati dagli spalti cori razzisti contro il giocatore della squadra abruzzese, Sulley Muntari. Quest’ultimo ha così deciso di fermarsi, ma, avvertito l’arbitro dell’accaduto, è stato subito ammonito. Per questo motivo Le Iene, incarnate nell’inviato Dino Giarrusso, andranno ad “ammonire” anche il Presidente della FIGC, Carlo Tavecchio. Per dovere di cronaca vi diciamo che la squalifica al centrocampista ghanese è stata recentemente revocata.

Intervista Muntari a Le Iene: dove rivederla?

Il servizio contenente l’intervista de Le Iene a Sulley Muntari è visibile sul sito ufficiale del programma. Il video verrà infatti messo a disposizione subito dopo la messa in onda, come tutti gli altri della puntata. Sempre sul sito potrete avere accesso alla sezione repliche, dove potrete rivedere quella del 7 maggio e le precedenti.

Tag
Back to top button
Close
Close