Web

“Super Offerte” Lidl dal 28 novembre al 4 dicembre 2016: Sconti e Promozioni

Lidl, la grande compagnia di supermercati tedesca, lancia ufficialmente la nuova campagna “Super Offerte”, la sola che vi permetterà di risparmiare ancora di più sulla spesa di tutti i giorni, ma solo per un periodo limitato. Andiamo a leggere, in questo articolo, quali sono i prodotti da non lasciarsi sfuggire in vista della settimana che andrà dal 28 novembre al 4 dicembre 2016. Come sempre, le migliori offerte saranno presenti anche online, sul sito ufficiale Lidl, al quale potrete accedere al termine dell’articolo.

Grazie alla nuova campagna promozionale Lidl “Super Offerte”, valida dal 28 novembre al 4 dicembre 2016, in offerta possiamo trovare la salsa di pomodoro datterino, in bottiglia da 360 grammi al costo di 0,69 euro. Il pan Bauletto integrale a fette, confezione da 400 grammi, potrà essere vostro al costo di 0,55 euro.

In occasione delle feste non possiamo lasciarci sfuggire il Soave DOP Classico, bottiglia da 0,75 cl al costo di 3,99 euro, con uno sconto di 1 euro rispetto al prezzo di base.

In promozione da Lidl anche le Orecchiette, confezione da 500 grammi al costo di 0,75 centesimi. Il cesto natalizio salato o il cesto natalizio Dolci auguri potranno essere vostri al costo rispettivo di 9,99 euro.

Queste solo alcune delle tante offerte presenti da Lidl in occasione della campagna promozionale “Super Offerte”.

https://www.newsly.it/volantino-lidl-offerte-sconti-dal-28-novembre-al-4-dicembre-2016

 

Tag
Back to top button
Close
Close