Televisione

Gomorra 2 Dvd: Data di uscita seconda stagione

Gomorra 2 stagione Dvd: data di uscita

La serie televisiva italiana dell’anno, per la critica è del decennio, è Gomorra – La serie, diretta dalla regia infallibile e formidabile di Stefano Sollima e dei suoi collaboratoti artistici. A meno di due settimane dalla fine della seconda stagione, andata in onda dal 10 maggio al 14 giugno sul canale Sky Atlantic HD, sono già state confermate le riprese della terza imperdibile stagione, che incominceranno nel mese di ottobre. Le riprese del set saranno girate anche a Napoli centro e si metterà in luce anche una nuova realtà diversa ma per certi aspetti simile a quella di Scampia.

I fan appassionati e amanti del genere, ma soprattutto di Gomorra, sono in attesa della distribuzione ufficiale dei DVD della seconda stagione per rivedere i colpi di scena, le agghiaccianti sequenze di azione e morte, i complotti e le alleanze di questa stagione davvero entusiasmante tanto quanto la prima. Purtroppo non si hanno ancora notizie ufficiali per i Dvd di Gomorra – La serie ma si spera che l’estate, oltre alle vacanze e la voglia di rivedere le nostre serie preferite, possa portare notizie interessanti sulla data di uscita di Gomorra 2 la Serie DVD per rivederla in alta definizione.

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close