Sport

Tapiro d’Oro a Capuano: Video a Striscia La Notizia (14 Ottobre)

Eziolino Capuano beccato da Striscia la Notizia. L’allenatore dell’Arezzo è stato attapirato da Valerio Staffelli, che si è presentato al campo d’allenamento della squadra allenata dal mister questo pomeriggio, con tanto di Tapiro d’Oro da consegnargli per la vicenda della registrazione negli spogliatoi.

La puntata di Striscia la Notizia dove verrà consegnato il Tapiro d’Oro a Ezio Capuano andrà in onda mercoledì 14 ottobre su Canale 5 nel consueto appuntamento col programma condotto da De Sica e la Hunziker. Staffelli ha scherzato con mister Capuano, chiedendogli: “Ma adesso che hanno perso con la Carrarese, li scanna veramente?”. Il tecnico, dal canto suo, è stato al gioco ed è sembrato inorgoglito e divertito per l’accaduto. “Io sono sempre me stesso”.

Su Sperotti, autore dell'”infamata” di rendere pubblica la registrazione del suo sfogo negli spogliatoi, Capuano è stato lapidario: “Non mi faccio prendere in giro da un bamboccio”. In questo momento, nessuno di noi vorrebbe essere Niccolò Sperotto, già messo fuori rosa dal tecnico e che probabilmente lascerà la squadra toscana.

Il servizio esilarante, come detto, sarà trasmesso su Canale 5 nella puntata del 14 ottobre 2015.

Foto: Corriere di Arezzo

Tag
Back to top button
Close
Close