Televisione

Tapiro d’Oro a Roberto Benigni: Video Striscia la Notizia

Striscia la Notizia, ecco il video della consegna del tapiro d’oro a Roberto Benigni per la patente ritirata a Roma

Una nuova puntata di Striscia la notizia in onda questa sera 3 novembre 2016. Tra i diversi servizi ecco Valerio Staffelli, il quale ha consegnato il tapiro a Roberto Benigni. Quest’ultimo infatti di recente è stato multato e gli è stata ritirata la patente per aver fatto un sorpasso in contromano a Roma. Al momento della consegna Benigni ha accettato il tapiro tra battute e sorrisi.

Roberto Benigni a Striscia la notizia, la consegna del tapiro d’oro

Raggiunto da Staffelli, Roberto Benigni ha detto all’inviato che lo stava aspettando, che si aspettava una visita da Striscia la Notizia per la consegna del tapiro d’oro. Staffelli tra le altre domande ha chiesto com’è andata la cena alla Casa Bianca e come è stato cenare con Obama. Neanche a questa domanda Benigni si è sottratto e ironicamente ha risposto: “Obama è meraviglioso, sono stato con lui a Washington e mi ha dato un passaggio in macchina: ha sorpassato tutti in seconda fila, una cosa tremenda. Me l’ha detto lui di farlo anche qui in Italia”.

Consegna del tapiro a Roberto Benigni, dove vedere il video

Il video della consegna del tapiro d’oro a Roberto Benigni è disponibile sul portale video Mediaset in una sezione interamente dedicata al tg satirico. Il servizio è disponibile poco dopo la messa in onda del programma in tv.

Per accedere al sito di Striscia la Notizia e vedere il video clicca qui

Leggi anche: Stacchetto Veline Striscia La Notizia (Video)

Tag
Back to top button
Close
Close