Gossip

Tara e Cristian, Matrimonio Rimandato: l’Annucio da Barbara D’Urso

Tara Gabrieletto e Cristian Galella non si si sposeranno più. Gli ex partecipanti di Uomini e Donne Temptation Island 2014 in diretta tv con Barbara D’Urso su Pomeriggio 5 hanno annunciato che il matrimonio è stato rimandato. Saranno pero’ in futuro sposi? Probabilmente si.

Tara e Cristian si sarebbero dovuti sposare mercoledì 2 settembre e Pomeriggio 5 avrebbe addirittura dovuto trasmettere la diretta del matrimonio, ma al momento di collegarsi i due ragazzi erano seduti comodamente sul divano di casa loro ed hanno dato pubblicamente l’annuncio: “E’ tutto pronto, doveva succedere oggi… solo che è un giorno speciale ed essendo persone normali possono succedere contrattempi non belli ad una persona di famiglia. Non voglio ricordarmi di quel giorno non al 100%” sono state le parole di Tara.

I due ex partecipanti di Uomini e Donne hanno pero’ solo deciso di rimandare il loro matrimonio. Tara e Cristian infatti hanno tutte le intenzioni di sposarsi e di decidere una nuova data per convolare a nozze.

Leggi anche:

 

Tag
Back to top button
Close
Close