Cinema

“Tartarughe Ninja Fuori dall’Ombra” il Sequel: al Cinema dal 7 Luglio 2016

Dopo il grande successo ottenuto al botteghino, con più di 477 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, le Tartarughe Ninja tornano a far parlare di sé. Dal 7 luglio uscirà al cinema il sequel del primo episodio, Tartarughe Ninja Fuori dall’Ombra.

Gli sceneggiatori del nuovo film saranno gli stessi di Tartarughe Ninja alla riscossa, ovvero Joseph Appelbaum e André Nemec. Tra i protagonisti ci saranno ancora Megan Fox, che interpreterà April O’Neil, e William Fichtner nei panni di Eric Sacks. Debutto, invece, per i personaggi Beppo, Rocksteady e Krang.

Le quattro tartarughe ninja, Michelangelo, Donatello, Leonardo e Raffaello sono pronte per combattere il più cattivo tra i cattivi, aiutati da April O’Neil, Vern Fenwick e Casey Jones, il vigilante mascherato da giocatore di hockey. Il nemico daneutralizzare è il supercriminale Shredder che, affiancato dallo scienziato pazzo Baxter Stockman e dai due scagnozzi Be-bop e Rocksteady, è pronto alla conquista del Mondo. Nella lotta al cattivo le tartarughe dovranno, però, vedersela anche con il malefico Krang. Chi avrà la meglio?

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close