Attualità

Offerte di lavoro Juventus: le posizioni ricercate

Nell’ottica di creare un team vincente nel management quanto sul prato verde, la Juventus offre lavoro. Intraprendere una carriera nel mondo del calcio non è più un sogno ma sta diventando una concreta possibilità anche per coloro che non hanno i piedi fatati, questo grazie la strategia di espansione del brand intrapresa dai club più blasonati.

La società degli Agnelli intende inserire con urgenza una risorsa presso il proprio headquarter a Torino che abbia interesse e magari anche esperienza nei settori dello sport e del commercio al dettaglio, un livello di anzianità medio-alto ma soprattutto deve masticare nozioni di marketing nello stesso modo con cui Higuain e Dybala vedono la porta. La figura ricercata dovrà occuparsi della piattaforma e-commerce bianconera, curando  prodotti, sezioni, lanci e promozioni.

La squadra invisibile bianconera ricerca varie figure le cui caratteristiche principali sono  responsabilità, dinamicità, perseveranza, audacia, indipendenza e innovazione. Nello specifico le posizioni ricercate sono : Partnerships Activation Officer, CRM Project Manager, E-commerce Department, Digital Editor, Digital Producer Junior Specialist, Data Analysis Junior Specialist, Stadium Broadcasting and Multimedia Specialist, Treasury Intern.

La Juventus offre inoltre la possibilità di lavoro ad addetti alle vendite che presso il megastore dello Juventus Stadium assistano la clientela , provvedendo all’allestimeento del punto vendita e la gestione delle casse soprattutto durante i match day.

Le candidature possono essere effettuate in maniera molto rapida inviando il curriculum vitae tramite il sito ufficiale del club o attraverso il canale Linkedin, per lo più grazie la collaborazione dei sabaudi con la società interinale Randstad.

L’obiettivo è espandere una filosofia sempre a caccia di veri talenti e creare una squadra vincente in campo e in azienda, concedendo a tanti giovani la possibilità di scrivere con la storia del club anche la loro.

 

Tag
Back to top button
Close
Close