Attualità

Tatuaggi estate 2016: idee tatoo più belli

Estate 2016 e Tatoo: Idee per i tatuaggi più belli

Le Idee per i tatuaggi più belli da mostrare in spiaggia, vengono soprattutto d’estate, quando arriva il caldo e la voglia di stare sotto il sole. Ci sono molti tatoo da poter imprimere sulla pelle; che siano temporanei, permanenti, con l’ effetto henne` dorato 24k, oppure con swarovski incastonati. Di seguito si possono leggere quali potrebbero essere le idee per i tatuaggi più belli da indossare durante l’ estate; i tatoo più adatti per un ragazzo o una ragazza, da far notare al mare o in città.

Le idee per i tatuaggi più belli in estate da ragazzo che da ragazza

Si sa che in estate c’è più voglia di sentirsi in forma ed apparire perfetti in costume; il tatuaggio può arricchire o delineare una parte del corpo, coprire qualche imperfezione in alcuni punti, ma soprattutto chi lo porta, dà ad una scritta o disegno, un senso affettivo. Ad esempio un nome o una data, vengono impressi sulla pelle perché piace poter ricordare una persona o un avvenimento, e renderlo qualcosa di indelebile. Su molte riviste e siti online, ci sono una miriade di idee, da poter sfruttare, per scegliere un tatuaggio adatto ad ogni persona. Innanzitutto tutto, il materiale con cui viene impresso il tatoo sulla pelle, è diverso, ed anche il risultato; ci sono tatuaggi permanenti, fatti con aghi ed inchiostro, oppure tatuaggi con hennè colorato, tipo dorato 24 k, o ancora che si illuminano al buio, quindi sono temporanei.

Ci sono poi, tatoo che nelle immagini, hanno dei punti luce, creati con dei piercing che vengono incastonati nella pelle. I ragazzi dalle ragazze, hanno poi gusti diversi in fatto di tatoo, sia per i disegni che scelgono, che per le parti del corpo dove preferiscono che vengano incisi. I disegni più belli a cui si può ispirare la parte femminile, sono stelle, piume, ancore o fiori, senza tralasciare nomi di persone care, o date che ricordano momenti importanti; dalle ragazze, i tatoo all’hennè oro 24 K, sono molto amati, e le zone più adatte, potrebbero essere i fianchi, le braccia, e la schiena, soprattutto dopo l’abbronzatura, quando il tono della pelle ravviva i contorni. Per i tatuaggi con i piercing, non esiste un angolo del corpo preciso, la scelta varia dai gusti di una persona. La parte maschile invece, potrebbe dirigersi verso disegni come ritratti, grandi tribali, o immagini di animali preferiti, colorati anche con inchiostro di varie tinte; la conformazione del corpo di un uomo  è diverso da quello di una donna, e solitamente le zone più gettonate peri ragazzi, sono lo sterno, le spalle, il polpaccio ed in alcuni casi anche la testa.

LEGGI ANCHE:

Capelli Primavera 2016: Tagli e Colori di Tendenza

 

 

Tag
Back to top button
Close
Close