Moda

Taylor Hill e Hailey Baldwin sono i nuovi volti di L’Oreal Professionnel

Le modelle Taylor Hill e Hailey Baldwin sono i nuovi volti della L’Oréal Professionnel, la società lo ha annunciato nei giorni scorsi. Sia la Hill che la Baldwin hanno già nel loro curriculum avuto contatti e soprattutto grandi ricchi contratti nel mondo della bellezza in particolare nel campo della cosmetica con Lancome, ma questo segna un primo contratto nel mondo dei capelli per entrambe le ragazze.

“Le due ragazze incarnano una nuova generazione di donne che sono dipendenti dalla moda, donne che esprimono la loro personalità attraverso il colore dei capelli, proprio come il make-up”, così ha detto attraverso un comunicato il general manager di L’Oréal Professionnel Mario Brunet. “L’Oréal Professionnel ha sia l’ambizione e la forza di rispondere a queste esigenze, non solo grazie al suo ampio portafoglio di prodotti e servizi innovativi ma anche a tutti coloro che lavorano con i nostri prodotti nel mondo”.

Il comunicato stampa sottolinea l’importanza di avere come testimonial Taylor Hill ed Hailey Baldwin, avendo entrambe più di otto milioni di seguaci nei loro canali instagram. Il marchio per presentare al meglio le due nuove testimonial ha anche pubblicato un video che annuncia la notizia su YouTube:

Secondo la L’Oréal, Hailey Baldwin sarà come una “musa ispiratrice” e contribuirà a lanciare 24 nuovi colori per la linea dei capelli chiamata INOA. Taylor Hill invece sarà la musa per la cura dei capelli per la Série Expert. Entrambe le modelle hanno usato i loro social network per esprimere tutto il loro entusiasmo per questa nuova collaborazione.

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close