Attualità

Taylor Mega Instagram: Stories e Foto migliori della bella influencer

Taylor Mega è una delle influencer più seguite. Ecco il meglio proveniente dal suo profilo Instagram ufficiale.

Taylor Mega è uno dei personaggi italiani di Instagram più famosi. Ecco tutte le migliori foto e le migliori stories provenienti dal profilo della influencer.

Oramai il valore di un qualsiasi personaggio pubblico lo si misura anche se non soprattutto dal numero di followers che questo riesce a ottenere su Instagram. Seguendo questo parametro Taylor Mega a breve dovrebbe divenire uno dei personaggi chiave nel mondo dello spettacolo italiano: infatti, a soli 26 anni già conta quasi due milioni e mezzo di followers su Instagram e il trend è in netto aumento negli ultimi mesi.

 

Taylor Mega su Instagram: foto e stories

Sono 626 le foto attualmente pubblicate da Taylor Mega sul suo profilo Instagram, profilo che, da buona influencer, è sempre aggiornato con post e stories sempre molto studiate ed elaborate. Le stories sono usate per lo più per promuovere le sue partecipazioni a programmi televisivi oppure per ritrarsi con prodotti di cui è testimonial immaginiamo anche molto ambita. In realtà, come è naturale che sia, tutto il profilo è adibito alla sua attività di influencer e opinion leader con foto che all’apparenza sembrano essere quelle normalmente pubblicate da molte ragazze coetanee di Taylor ma che a ben vedere sono molto meno spontanee e molto più studiate in maniera professionale.

Chi è Taylor Mega?

Come detto, Taylor Mega è una influencer molto quotata che ha raggiunto un altissimo numero di followers attivi sul suo profilo Instagram molto elevato. In molti la conoscono anche per alcune vicende di gossip come la sua tormentata storia con il rapper Tony Effe o per un presunto flirt con Flavio Briatore. Di recente è stata protagonista di uno scontro con Mario Giordano nel corso della trasmissione condotta da quest’ultimo Fuori dal coro in cui la ragazza ha affermato che il suo lavoro è molto più stressante che fare la contadina, causando lo sconcerto del giornalista e del suo pubblico.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close