Musica

Taylor Swift: il Reputation Tour è già record di biglietti venduti

Prenderà il via soltanto l’8 Maggio il Tour di coronamento della sua ultima fatica “Reputation”, eppure ha già fatto segnare, numeri alla mano, qualche record, tanto che sul web c’è già chi lo ha soprannominato “il RE-cord Tour”.

Il suo concerto di apertura previsto al University of Phoenix Stadium, di Glendale, in Arizona, ha fatto registrare il maggior numero di biglietti venduti per uno show musicale. É stato Tom Sadler, presidente e CEO dell’Arizona Sport and Tourism Authority, ad annunciare che il concerto di Taylor Swift ha battuto il record di affluenza prevista, detenuto, dal 2014 ad oggi, dagli One Direction, che fecero segnare ben 56’524 spettatori in una sola serata.

La cantante ha festeggiato la notizia condividendola con i suoi fan direttamente dal suo profilo Instagram da cui, con uno specialissimo countdown, giorno dopo giorno rilascia qualche anteprima e spoiler sul suo Reputation Tour che toccherà alcuni tra gli stadi più grandi del mondo: Stati Uniti, Canada, Regno Unito e Austrialia.

Accompagnata sul palco da Camila Cabello e Charlie XCX, Taylor Swift, l’unica artista nella storia della musica ad avere 4 album che hanno venduto più di un milione di copie nella prima settimana dal rilascio, aveva già dichiarato che durante la ‘Reputation Era’ sarebbe stata la sua musica a parlare per lei e, a vedere i primi risultati, c’è da scommetterci che abbia ancora molto da dire.

Tag
Back to top button
Close
Close