Attualità

Trenitalia offre una Caramella per la Festa delle Donne 2019

La Festa della Donna è alle porte e si sprecano offerte e sconti che aziende di qualsiasi tipo riserveranno venerdì 8 marzo alle donne. L’offerta che più sta facendo sorridere il web è quella che intende mettere in atto Trenitalia che ha annunciato che regalerà una caramella al limone a tutte le viaggiatrici di Frecciarossa e Frecciarossa 1000 in Executive o che, comunque, usufruiranno del servizio bar o ristorante.

l’iniziativa ha scatenato già l’ilarità del web che non sta risparminado battute e scherzi su questa offerta che di certo non fa parlare di sé per la convenienza. Ovviamente potrebbe trattarsi di una trovata di marketing atta solo ed esclusivamente ad attirare l’attenzione del popolo della rete che non si tira mai indietro quando c’è da far circolare notizie del genere, ma, senza ombra di dubbio, a nessuno pare il miglior modo di celebrare la Festa delle Donne. Probabilmente molte viaggiatrici gradirebbero in segno di omaggio maggiore puntualità dei treni, soprattutto quelli non Frecciarossa, e maggiore sicurezza per non dover temere di viaggiare in tarda serata da sole, ma per il momento una deliziosa caramella al limone sembra essere il massimo che una delle aziende più importanti d’Italia può offrire ad alcune delle sue clienti.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close