Attualità

Tentata Rapina a un Portavalori sull’Avellino-Salerno: Traffico in tilt

Nelle prime ore del mattino di oggi, 19 aprile 2017, c’è stata una tentata rapina a un portavalori della Cosmopol sul raccordo Avellino-Salerno, in corrispondenza della galleria di Solfora. Tentativo che ha generato lunghe code e mandato in tilt il traffico.

Si è svolto intorno alle ore 6.30 del mattino di oggi un tentativo di rapina ai danni del portavalori Cosmopol che stava attraversando l’Avellino-Salerno. I malviventi hanno sparso sull’asfalto, in prossimità della galleria di Solfora, dei chiodi al fine di ostacolare la corsa del blindato, ma il conducente del mezzo Cosmopol è riuscito a evitare che questi bloccassero la vettura. Secondo quanto si apprende dalla ultime notizie, pare che i rapinatori, a volto coperto, abbiano atteso il passaggio del portavalori e successivamente abbiano aperto il fuoco: si sono uditi infatti diversi spari.

I vigilantes sono riusciti comunque a mantenere la calma, a non lasciarsi intimorire e a proseguire la loro corsa a bordo del blindato. Sul posto, a seguito dell’accaduto, sono intervenute le forze dell’ordine avellinesi, che stanno indagando, e le squadre dell’Anas che si sono occupate della pulizia di oltre 500 metri d’asfalto con conseguente eliminazione dei chiodi. Tale episodio ha avuto delle ripercussioni sul traffico: si sono infatti registrate code per oltre un’ora in galleria.

Tag
Back to top button
Close
Close