Terremoti

Terremoto 30 ottobre nel Centro Italia: live tweet

Come al solito è Twitter ad arrivare per primo su quello che succede nel Centro Italia per via del terremoto e così è successo anche questa mattina 30 ottobre 2016 dopo la scossa con epicentro Norcia: noi vi proponiamo il live tweet.

Il social network si è subito dimostrato come il miglior mezzo di informazione per tutti coloro che sono stati costretti a fuggire dalle proprie case per rifugiarsi in strada e cercare così una via di salvezza. Davvero tanta paura per la scossa che ha registrato l’epicentro a Norcia e che è stata di magnitudo 6.1.

Twitter si è dimostrato come al solito al passo con le notizie ed è stato anche il primo mezzo che ha diffuso i primi video, davvero tragici per la paura che incutono, dalle zone colpite da questa nuova ondata di terremoto.

Qui di seguito vi proponiamo il live tweet così da non perdere nulla su quest’altra giornata di scosse che stanno sconquassando il Centro Italia.

SEGUI IL LIVE TWEET

SUL TERREMOTO NEL CENTRO ITALIA: 

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close