Terremoto Amatrice: Hotel Roma Crollato

Terremoto Amatrice, Vittime a decine: lo sconforto del Sindaco

Ancora un disastro ad Amatrice: lo storico Hotel Roma sarebbe crollato, seppellendo tutte le persone all’interno. Il numero dei feriti è destinato quindi a salire.

È di poco fa la notizia del crollo dello storico Hotel Roma ad Amatrice, paese raso letteralmente al suolo dopo la fortissima scossa di stanotte. Il crollo avrebbe sepolto tantissime persone ancora all’interno, scioccando ulteriormente la popolazione, già turbata dalle condizioni disperate della loro piccola cittadina di 2500 abitanti. Si attendono comunque ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Intanto il bilancio dei morti è salito a 278, ma è destinato a salire nelle prossime ore. È infatti molto alto anche il numero dei feriti, buona parte dei quali in condizioni gravissime all’ospedale di Ascoli Piceno, che sta già ospitando diverse salme. Ancora restano sconosciuti i nomi delle vittime, tra cui bambini.

Noi di Newsly.it vi terremo aggiornati in tempo reale.

LEGGI ANCHE:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...