Terremoto Amatrice: Hotel Roma Crollato

Terremoto Amatrice, Vittime a decine: lo sconforto del Sindaco

Ancora un disastro ad Amatrice: lo storico Hotel Roma sarebbe crollato, seppellendo tutte le persone all’interno. Il numero dei feriti è destinato quindi a salire.

È di poco fa la notizia del crollo dello storico Hotel Roma ad Amatrice, paese raso letteralmente al suolo dopo la fortissima scossa di stanotte. Il crollo avrebbe sepolto tantissime persone ancora all’interno, scioccando ulteriormente la popolazione, già turbata dalle condizioni disperate della loro piccola cittadina di 2500 abitanti. Si attendono comunque ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Intanto il bilancio dei morti è salito a 278, ma è destinato a salire nelle prossime ore. È infatti molto alto anche il numero dei feriti, buona parte dei quali in condizioni gravissime all’ospedale di Ascoli Piceno, che sta già ospitando diverse salme. Ancora restano sconosciuti i nomi delle vittime, tra cui bambini.

Noi di Newsly.it vi terremo aggiornati in tempo reale.

LEGGI ANCHE:

Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.