Televisione

Terremoto Centro Italia 30 ottobre, Enzo Boschi a Domenica Live: “Ci saranno altre scosse” (Video)

A Domenica Live si è parlato del terremoto che questa mattina 30 ottobre 2016 ha colpito ancora una volta il centro Italia

A Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso si è parlato del terremoto. Una nuova scossa si è verificata questa mattina alle ore 7:40 nel Centro Italia colpendo più fortemente le zone di Marche ed Umbria, tra cui Norcia. La forza della scossa è risultata di magnitudo 6.5 a 10 km di profondità, con epicentro tra Norcia e Preci.

Ad affrontare il problema che sta affliggendo il nostro territorio, molti ospiti in studio tra i quali i politici Ernesto Carbone del Partito Democratico, Clemente Mastella (Sindaco di Benevento), ed ancora in collegamento Daniela Santanchè (Forza Italia). Raffaele Morelli (psicologo e psichiatra), invece ha parlato di come la psicosi da terremoto possa cambiare la vita della popolazione limitandone le abitudini.

Sulla questione sisma è intervenuto anche il giornalista di “Libero” Filippo Facci, riferendosi all’aspetto sicurezza nel costruire le case italiane, e poi in studio anche Rosario Trefiletti, il Presidente di Federconsumatori.

La conduttrice si è collegata dallo studio anche con il sismologo Enzo Boschi, il quale ha affermato: “Ci saranno altre scosse, per settimane o mesi, forse della stessa entità. Gli italiani dovranno essere preparati”. Intanto sui luoghi colpiti dal sisma, i vigili del fuoco, la protezione civile, l’esercito ed il centro di coordinamento, stanno svolgendo il loro lavoro nel miglior modo possibile, per permettere alla gente di vivere in una giusta normalità.

Clicca qui per rivedere la puntata di oggi di Domenica Live e gli interventi sul terremoto

Leggi anche –> Terremoto Roma, crepe alla Basilica di San Paolo e metro chiuse

Tag
Back to top button
Close
Close