Televisione

Temptation Island 3 terza puntata: Quando va in onda

Quando va in onda la terza puntata di Temptation Island 3

Temptation Island non va in onda questa sera, martedì 12 luglio Temptation Island 3. Ma quando verrà trasmessa la terza puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia? Ancora dallo sito ufficiale ne dalle pagine facebook di Temptation Island  non è stata comunicata  nessuna data. Perché Temptation Island non è andato in onda oggi 12 luglio 2016? Il motivo della mancata messa in onda è la nuova tragedia che è stata protagonista oggi delle pagine di cronaca. Due treni, in puglia, si sono scontrati frontalmente. Lo scontro ha causato almemo ventitre morti. È in rispetto a queste vittime che la programmazione mediaset è stata modificata.

La mancata messa in onda di Temptation Island è stata comunicata notizia dalla pagina Facebook del programma, questo il mesaaggio condiviso per i fan del programma: “Per rispetto di quanto successo oggi in Puglia Temptation Island non andrà in onda”. Quando andrà in onda non è ancora stato annunciato. Temptation Island non andrà in onda in rispetto alle vittime nello scontro tra treni in Puglia.

Temptation Island, la terza puntata del programma, salta probabilmente la settimana, anche se può darsi che verrà trasmessa nei prossimi giorni. Questa sera o telespettatori vedranno altro sulle reti Mediaset. Per scoprire come finirà il falò di Mariarosa e Luca, come non potranno scoprire come procede la storia tra Ludovica e Fabio e delle altre coppie che si sono messi in gioco in questa edizione. Per scoprire  la data in cui la terza puntata di Temptation Island andrà in onda bisognerà attndere nuove comunicazioni da parte del programma.

AGGIORNAMENTO: è stato comunicato dal programma che temptation Island andrà in onda venerdì sera in prima serata su Canale 5.

Tag
Back to top button
Close
Close