Attualità

Terremoto in Toscana, Emilia e Liguria oggi 21 novembre: magnitudo 3.2

Una nuova scossa di terremoto si è registrata questa mattina, alle 4:05 tra Toscana, Emilia e Liguria. L’intensità della scossa ha raggiunto magnitudo 3.2. Come riporta l’Ansa, l’ipocentro è stato registrato a 8 km di profondità ed epicentro 6 km da Borgo Val di Taro in provincia di Parma, 9 da Zeri in provincia di Massa Carrara e 17 da Varese Ligure in provincia di La Spezia.

Per fortuna nessun danno a strutture e abitazioni è stato segnalato, solo apprensione durante gli attimi che si sono susseguiti dopo la scossa di terremoto.

 

Il Centro Italia e la parte settentrionale della nostra nazione continuano ad essere martoriati dalle scosse di assestamento dopo il grande terremoto dello scorso 30 ottobre.

Da allora sono state tantissime le scosse che si sono susseguite nel corso dei giorni e solo 20 sono state registrate oggi, a partire dalla mezzanotte. La scossa più forte è stata alle 4:49 con magnitudo 3.2 ed epicentro non lontano da Ussita, in provincia di Macerata.

https://www.newsly.it/terremoto-oggi-campania-epicentro-ariano-irpino

Tag

Lelia Paolini

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.
Back to top button
Close
Close