Cinema

Fast & Furious 8: Uscita, Trama e Trailer in Italiano

Uscirà in primavera il nuovo episodio della saga con Vin Diesel. Nel frattempo non resta che goderci le spettacolari immagini in anteprima

Bisognerà attendere fino al 13 aprile 2017 per vedere nei cinema Fast & Furious 8, il nuovo episodio della saga con Vin Diesel, anche stavolta impegnato in rocambolesche avventure tra donne e motori.

Stavolta sarà in buona compagnia del redivivo Kurt Russell (amato, tra gli altri, nei capolavori di John Carpenter La Cosa e 1997 Fuga da New York) e della sempre più affascinante Charlize Theron. La regia è affidata a F.Gary Grey, specializzato in film d’azione (Straight Outta Campton e Giustizia Privata, fra gli altri).

Fast & Furious 8 trova Dom & Letty in luna di miele, mentre Brian e Mia conducono una vita normale, ormai ritiratisi. Ma ci penserà una donna misteriosa (Charlize Theron) a riportare Dom nel mondo nel crimine in un’avventura ad alto tasso di adrenalina che si svolge tra Cuba e New York.
Guarda il trailer di Fast & Furious 8

Questo il trailer ufficiale in italiano. Appuntamento alla prossima primavera al cinema con il nuovo capitolo della saga automobilistica più amata.

Tag
Back to top button
Close
Close