Televisione

Le Iene, Video Mediaset: Mafia Capitale (9 novembre)

Nella puntata del 9 novembre 2015 durante la trasmissione Le Iene di Italia 1 è stato mandato in onda un video di Enrico Lucci in cui viene ulteriormente approfondito il tema della “Mafia Capitale”. Il video è disponibile sulla piattaforma videomediaset. Si tratta di un servizio gratuito che permette di guardare online tutte le puntate dei programmi, tra cui Le Iene, e i video più popolari trasmessi sulle reti Mediaset, come quello di Enrico Lucci.

Una delle iene più famose e attente politicamente, ha intervistato l’ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, sul tema “Mafia Capitale”. Come è possibile vedere nella servizio andato in onda in prima serata su Italia 1, il giornalista romano ha posto una serie di domande molto piccanti all’ex numero uno della capitale che si è dichiarato innocente sulla vicenda.

Alemanno sulla questione Mafia Capitale ha solamente ammesso che: “E’ ovvio che ho delle responsabilità politiche…Non mi candiderò a nulla e non prenderò nessuna posizione politica in prima linea fino a che non sarà dimostrata la mia totale innocenza”.

VIDEO SULLA MAFIA CAPITALE DELLE IENE (Videomediaset)

Per alcuni Mafia Capitale è una esagerazione… si trattava solo di corruzione e Gianni Alemanno parla con Enrico Lucci.

Posted by Le Iene on Lunedì 9 novembre 2015

Tag
Back to top button
Close
Close