Televisione

The Affair 3: Streaming Gratis Nona puntata (3×09)

Finalmente disponibile in streaming online la nona puntata della serie tv “The Affair”. La serie, giunta alla sua terza stagione, va in onda ogni mercoledì sera in prima tv sul canale Sky Atlantic.

Per chi non ha Sky però c’è sempre la possibilità di trovare la puntata in streaming gratis online su siti come guardaserie.online ed eurostreaming. Si ricorda che alcuni di questi siti potrebbero non essere autorizzati, pertanto non si incoraggia lo streaming illegale.

Cosa succede nella nona puntata? (Attenzione SPOILER)

In questa puntata, dal titolo “Alter Ego”, torniamo su Noah e Helen. La prima parte è dedicata ad Helen che, dopo aver passato la notte con Noah, si risveglia da sola nel suo letto, con Vik che l’ha ormai lasciata. Al limite della follia, decide di prendere i suoi figli e andare a Montauk, dai suoi genitori. Lì, ormai incapace di tenersi dentro il segreto della morte di Scotty, decide di rivelare la verità. Ma la cosa si rivela una pessima idea.

Nella seconda parte, seguiamo Noah che è deciso a trovare la casa di Gunther, la guardia carceraria che secondo lui lo perseguita. Una volta arrivato alla casa di Gunther, scopriamo che è molto diverso da quello che appare nei ricordi di Noah. Un’ultimo tuffo indietro, nella mente di Noah, ci rivela che è stato lui ad accoltellare se stesso. Ha usato Gunther soltanto per dare un volto alla parte di sé che incolpa per la morte di sua madre.

Tag
Back to top button
Close
Close