Televisione

The Affair 3: Streaming Gratis Ottava puntata (3×08)

Finalmente disponibile in streaming su internet l’ottava puntata della terza stagione di “The Affair”

Dopo la messa in onda del mercoledì sera su Sky, finalmente in streaming l’ottava puntata della terza stagione della serie tv “The Affair”. L’episodio porta il titolo di “Decisioni”, e può essere vista su siti di streaming gratis come eurostreaming e guardaserie.online.

Si ricorda che altcuni di questi siti potrebbero non essere autorizzati, pertanto l’articolo ha il solo scopo di informare, e non incoraggia lo streaming illegale.

Cosa succede nell’ottava puntata? (3×08)

La puntata, come di consueto, è divisa in due parti, la prima dedicata ad Alison, che sorprendentemente riesce ad avere l’affidamento congiunto di Joanie, grazie alla testimonianza di Louisa. Quella stessa sera, Alison incontra Helen in un bar, vorrebbe dirle della sera dell’incidente, ma Helen non ne vuole sapere niente e va via.

La seconda parte è dedicata a Cole, l’uomo profondamente diviso tra il legame che ancora lo spinge verso Alison, e l’onore di brav’uomo che non gli permette di abbandonare Louisa, nonostante la forte mancanza che sente nei confronti della ex moglie. Rincorso dagli agenti che stanno indagando sull’accoltellamento fatto a Noah, Cole dovrà ammettere di non essere stato a casa quella sera, ma in viaggio verso la clinica dov’era stata ricoverata Alison, per poter avere notizie di lei.

 

Tag
Back to top button
Close
Close