Cinema

The Batman 2021: Cast e Anticipazioni del film di Matt Reeves

Altri villain sembrano essersi aggiunti a The Batman di Matt Reeves in uscita nel 2021

The Batman, uno dei cinecomics più attesi, sembra stia finalmente prendendo forma. Al momento l’unica notizia certa sul film è l’ingresso di Robert Pattinson nel ruolo di Bruce Wayne.

Secondo i rumors  circolati in rete, pare che, i villain di The Batman, il nuovo film diretto da Matt Reeves, siano diventati sei. A Catwoman, Pinguino, L’Enigmista e Firefly di cui si vociferava nelle scorse settimane, si sono aggiunti Due Facce e Il Cappellaio Matto. Per quest’ultimo non si tratta del personaggio Disney apparso sia nel film d’animazione “Alice nel Paese delle Meraviglie” che nel live-action di Tim Burton. Si tratta di un ladro un po’ dark. Per questo villain, sconosciuto alla stragrande maggioranza degli appassionati di cinecomics DC, il regista Matt Reeves starebbe cercando un attore tra i 40 e i 50 anni, senza specificare l’etnia.

Due Facce, ex procuratore distrettuale di Gotham, è stato interpretato in altri film sull’ uomo pipistrello da Tom Lee Jones e Aaron Eckhart. Per questo personaggio il regista è alla ricerca di un attore tra i 30 e i 40 anni. La sua presenza darebbe un tocco di ironia al film.

Nella giornata di ieri è comparsa in rete la notizia che anche l’ex wrestler Dave Bautista voglia far parte di questo cinecomics e vestire i panni di Bane già apparso nell’ultimo film della trilogia di Nolan “Il ritorno del Cavaliere Oscuro”.  Due giorni fa sarebbe uscita anche una notizia secondo la  quale l’attore Macaulay Culkin noto per aver interpretato  Kevin in “Mamma ho perso l’aereo”, sarebbe stato preso in considerazione per il ruolo del Joker. Al momento quelle sui villain che potrebbero comparire in The Batman solo soltanto voci che circolano in rete. La Warner Bros e il regista Matt Reeves non le hanno confermate. Bisognerà aspettare le prossime settimane per avere qualche notizia in più anche sull’inizio delle riprese. Per il momento gli unici cinecomics DC pronti per l’uscita nelle sale di tutto il mondo sono: quello sul Joker con Joaquin Phoenix in questo 2019 e quello su Wonder Woman nel giugno del 2020.

Tag
Back to top button
Close
Close