Musica

The Chainsmokers, “Collage” è il nuovo l’Ep del duo rivelazione: la Tracklist

E’ disponibile in versione digitale (mentre per quella CD occorrerà aspettare fino a venerdì 11 novembre) “Collage“, il primo Ep dei The Chainsmokers, il duo elettronico che ha ridefinito la musica pop in questo 2016. I The Chainsmokers, sono Andrew Taggart ed Alex Pall, dj e produttori, che poco a poco hanno scalato e conquistato le classifiche di tutto il mondo, collezionando con i propri brani più di 2 miliardi di visualizzazioni su YouTube e più di 630 milioni di streaming su Spotify, mentre con la canzone “Closer” in collaborazione con la giovane Halsey pubblicata lo scorso 24 ottobre hanno superato le 37 milioni di visualizzazioni.

“Closer” è da ben 12 settimane stabile alla posizione numero 1 della classifica HOT 100 Billboard, e via via sta raggiungendo il record delle 16 settimane che al momento appartiene a Mariah Carey con il brano “One Sweet Day” .

Il disco, è composto da cinque brani e nasce dall’esigenza del duo di fare un regalo ai fans che li hanno supportati in tutti questi mesi. I The Chainsmokers, nel giro di pochissimi mesi sono stati capaci di farsi strada nelle classifiche di tutto il mondo grazie alle loro sonorità semplici ed efficaci, che sono arrivate agli ascoltatori in un modo veloce. Il duo di dj americani ha raggiunto il successo subito dopo il brano “#Selfie“, per poi evolvere i propri suoni a quelli che oggi conosciamo.

Collage – Tracklist

  1. Setting Fires (feat. XYLØ)
  2. All We Know (feat. Phoebe Ryan)
  3. Closer (feat. Halsey)
  4. Inside Out (feat. Charlee)
  5. Don’t Let Me Down (feat. Daya)

Leggi anche—>Karbonica, album “Quei Colori”: la Tracklist

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close