Cinema

The Conjuring 2 – il caso Enfield Streaming Gratis: Film Horror

Dopo l’Evocazione, film che ha ridisegnato i canoni del genere horror e sbancato il botteghino in tutto il mondo, arriva sul grande schermo il secondo film terrificante di James Wan, The Conjuring 2 – il caso Enfield. Per gli appassionati del brivido si tratta di un film da non perdere assolutamente, in programmazione nei cinema da oggi. Dove vedere il film in streaming? Sono di sicuro molti i siti che offrono l’opportunità di vedere The Conjuring 2 – il caso Enfield Streaming, anche se non tutti legali, visto che al momento il film è al cinema.

Trama The Conjuring 2 – il caso Enfield Streaming. Una nuova storia dal fascino soprannaturale, un continuo susseguirsi tra alta tensione e terrore allo stato puro. Come nell’Evocazione, i famosi coniugi investigatori demonologi americani, Ed e Lorrain Warren sono impegnati nella risoluzione di un nuovo caso misterioso, datato 1977. Una madre single e 4 figlie da crescere in una casa affittata nel nord di Londra, questo il luogo in cui si consumano le più strane esperienze. Ombre, voci, carillion e spiriti in cerca di corpi da possedere sono solo alcuni degli incubi che coinvolgeranno le figlie, sia a livello fisico che psicologico.

Cast The Conjuring 2 – il caso Enfield Streaming. Tra gli attori Vera Farmiga e Patrick Wilson, nelle vesti dei coniugi investigatori. Protagonisti anche Frances O’Connor, Anita Gregory, Judy Warren e Janet Hodgson. Tensione e mistero, questi gli ingredienti del Caso Enfield.

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close