The Family Man su Rete 4: Trama e Cast

Un uomo solo che pensa soltanto alla carriera o un uomo circondato dall'amore della famiglia? Questi i due poli tra i quali si muove The Family Man

The Family Man su Rete 4: Trama e Cast

Andrà in onda questa sera martedì 21 febbraio, in prima serata a partire dalle 21.15 su Rete 4, il film “The family man” del 2000, diretto dal regista statunitense Brett Ratner ed interpretato da Nicolas Cage. Di seguito la trama ed il cast completo della pellicola.

La storia ruota attorno al personaggio di Jack Campbell, ricco economista di Wall Street, che deve il suo successo con le donne al suo status sociale. Dopo aver incontrato un nullatenente di nome Cash durate la vigilia, la mattina di Natale si sveglia e scopre di non essere più nel suo attico di Manhattan ma in una modesta casa del New Jersey, con due figli e la moglie Kate, sua ex fidanzata del liceo che non vede da tredici anni. Jack si ritrova incastrato in una vita parallela, che lo porteranno ad apprezzare il valore di un esistenza normale e della propria famiglia.

Nel cast, oltre al protagonista Nicolas Cage, figurano anche: Téa Leoni, Don Cheadle, Jeremy Piven, Saul Rubinek, Josef Sommer, Makenzie Vega, Jake Milkovich, Ryan Milkovich, Harve Presnell, Lisa Thornhill, Amber Valletta, Mary Beth Hurt, Francine York, Ken Leung, Kate Walsh e Robert Downey Sr. ‘A Prince.

The family man | trailer

Condividi
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.