Televisione

The Italian Job: Trama e Cast del Film su Rete 4

Verrà trasmesso su Rete 4 il film “The Italian Job” remake dell’omonimo film del 1969.

“The Italian Job” è un film del 2003 del regista e produttore statunitense F. Gary Gray che vede tra i protagonisti Mark Wahlberg, Charlize Theron, Jason Statham, Edward Norton, Seth Green, Mos Def e Donald Sutherland. Il film andrà in onda, questa sera, su Rete 4 a partire dalle ore 21.25.
La pellicola è il remake dell’omonimo film britannico del 1969, distribuito in Italia con il titolo “Un colpo all’italiana”, ambientato a Torino in cui la rapina avviene ai danni della Fiat.

The Italian Job: La trama

Charlie Croker (Mark Wahlberg), assieme alla sua banda, ha messo a segno un colpo miliardario ad una banca veneziana, sottraendo lingotti d’oro. Ma viene tradito da qualcuno della stessa banda che ha deciso di tenersi tutto per sé, uccidendo anche il vecchio John, padre spirituale del gruppo e futuro suocero di Charlie.
Rintracciato il colpevole, la banda viene ricomposta e viene organizzata la vendetta ai danni del traditore. Un piano solo apparentemente impeccabile.

Il cast di “The Italian Job”

Diretto da F. Gary Gray, ecco il cast del film statunitense “The Italian Job”:

  • Mark Wahlberg – Charlie Croker
  • Charlize Theron – Stella Bridger
  • Edward Norton – Steve Frazelli
  • Seth Green – Lyle “The Real Napster”
  • Jason Statham – “Handsome” Rob
  • Mos Def – Left Ear
  • Donald Sutherland – John Bridger

Tag

Alfonso Fanizza

Storico-critico musicale, laureato al D.a.m.s. e in possesso di un Master in “Manager della gestione e organizzazione di eventi culturali e artistici”. Grande appassionato di musica, libri e cinema, con una particolare predisposizione al viaggio.
Back to top button
Close
Close