Gossip

Eleonora Boi, Danilo Gallinari è il fidanzato della giornalista Mediaset?

Eleonora Boi e il cestista NBA Danilo Gallinari potrebbero avere una relazione, a testimoniarlo i post sui social.

Eleonora Boi, nota giornalista Mediaset, è finita al centro delle cronache rosa per la sua possibile relazione con il cestista Danilo Gallinari. A testimoniare l’esistenza di questa relazione ci sono numerosi post sui social dei due e il viaggio della giornalista sarda negli Stati Uniti per assistere ad alcuni match del campione dei Los Angeles Clippers.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie @vascorossi ?? #vascorossi #vascononstoplive2019

Un post condiviso da ???????? ??? (@leo_boiboi) in data:

Eleonora Boi e Danilo Gallinari stanno insieme?

È diverso tempo che il profilo Instagram di Eleonora Boi testimonia una certa vicinanza con Danilo Gallinari, giocatore di pallacanestro da poco trasferitosi agli Oklahoma City Thunder. Come testimonia la foto pubblicata dalla giornalista che vi abbiamo proposto sopra, la Boi e Gallinari hanno assistito alla tappa sarda del tour di Vasco Rossi. Eleonora Boi ha anche presenziato al campo estivo per giovani cestisti organizzato dal cestista della Nazionale che in un’intervista a Sportweek ha risposto con un lapidario ”yes” a una domanda sulla presunta relazione tra lui e il bellissimo volto di Sportmediaset . Non è dato sapere quanto sia convinta e sincera la risposta di Gallinari ma i continui viaggi oltreoceano della Boi fanno pensare che ben più di un’amicizia intercorra tra i due.

Gallinari

 

Chi è Danilo Gallinari?

Danilo Gallinari è uno dei più importanti giocatori di basket italiani degli ultimi anni e in questo momento è impegnato nella preparazione dei Mondiali che si disputeranno in Cina a fine mese. Gallinari è figlio d’arte, il suo talento si è manifestato molto presto e gli ha permesso di entrare in pianta stabile nella prima squadra dell’Olimpia Milano molto giovane. Nel 2008 arriva il grande salto in NBA dove viene chiamato a giocare dalla prestigiosa franchigia dei New York Knicks. Nel suo curriculum ci sono esperienze anche con la maglia dei Denver Nuggets e Los Angeles Clippers prima dell’approdo agli Oklahoma City Thunder. Nei suoi recenti viaggi negli Stati Uniti, Eleonora Boi ha potuto godersi prestazioni di altissimo livello da parte del suo nuovo compagno che ha disputato una notevole serie playoff contro i Golden State Warriors. Purtroppo la giornalista non ha potuto festeggiare il passaggio del turno del fidanzato ma sicuramente ci saranno altre occasioni felici per la coppia.

Tag
Back to top button
Close
Close