Cinema

The Legend of Tarzan: quando esce, trama e video trailer del film

Tra i film di prossima uscita, precisamente nelle settimane comprese tra il 23 giugno e il 14 luglio 2016, primi successi della stagione estiva, è molto atteso il progetti cinematografico di The Legende of Tarzan. Il film fa parte del genere dell’avventura ed è uno dei più attesi in America della stagione estiva 2016. The Legend of Tarzan dura ben 109 minuti e racconta la vita di Tarzan, forse di un uomo scimmia moderno. Uscirà nelle sale dei cinema americani il prossimo giovedì 14 luglio e sarà distribuito dalla Warner Bros Italia. Il film è della regia di David Yates, regista e artista famoso nel mondo del cinema.
Fanno parte del cast Alexander Skarsgård, Samuel L. Jackson, Christoph Waltz, Margot Robbie, Djimon Hounsou, Casper Crump, Ella Purnell, Simon Russell Beale. La trama, prodotta Warner Bros, racconta nel dettaglio la storia del celebre eroe vissuto nella giungla, ideato da Edgar Rice Burroughs. Il film incomincia con un’ambientazione moderna, infatti sono passati molti anni da quando l’uomo cresciuto tra le scimmie, abbia lasciato la giungla e Tarzan sia tornato alla civiltà con il nome John Clayton III, Lord Greystoke, sposato con Jane, conosciuta proprio durante la sua avventura nella giungla africana. La vita borghese e cittadina non rendono felice l’uomo della giungla che accetta di tornare in Congo per fare da emissario commerciale del Parlamento, non immaginando di essere uno strumento nelle mani del capitano Leon Rom, della sua sete di denaro, avidità e lussuria. Il complotto politico sarà scoperto e terribili situazione verranno a galla. Tarzan riuscirà a proteggere la sua giungla?

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close