Tecnologia

The Legend of Zelda: Breath of the Wild Nuove Frecce (Video)

Nintendo ha pubblicato un breve video in cui fa vedere il nuovo utilizzo dell’arco e dei vari tipi di frecce in The Legend of Zelda: Breath of the Wild. In questa clip di gameplay, infatti, vengono mostrate alcune delle frecce che Link può scoccare con il suo strumento durante l’avventura video-ludica. Si va dalle frecce esplosive, che hanno una potenza devastante, a quelle di precisione, che sono utili per tagliare delle corde o per colpire dei bersagli difficili, per arrivare poi a quelle in grado di trasformare i nemici in statue di ghiaccio.

La clip mette in luce, inoltre, una qualità, in termini tecnici, davvero notevole che è stato sviluppata dal team di Nintendo sotto la guida di Eiji Aonuma. Anche se si tratta della versione per Wii U sono stati fatti notevoli miglioramenti ma questo dovrebbe essere nulla in confronto alla versione per NX che dovrebbe mostrare, veramente, i muscoli. Nel filmato si può notare tutta la furbizia, l’agilità e la scaltrezza di Link che attacca un piccolo forte. Il personaggio prima colpisce i nemici da lontano con il suo arco grazie all’effetto delle particolari frecce utilizzate e poi, in tutta sicurezza, li finisce utilizzando la spada.

Il gioco “The Legend of Zelda: Breath of the Wild”, inoltre, sarà disponibile per il lancio di Nintendo NX, nel mese di marzo.

Ecco il Video

Tag
Back to top button
Close
Close