Cinema

The OA serie tv: Streaming su Netflix

Su Netflix disponibile in streaming la serie tv The OA

Su Netflix a partire dalla mezzanotte del 16 dicembre è stata trasmessa la nuova sere tv The OA. Dal trailer uscito pochi giorni fa già si poteva capire che questa non sarebbe stata una serie televisiva come le altre e le prime due puntate della prima stagione andate in onda lo hanno confermato. The OA è disponibile anche in streaming sul portale online di Netflix.

Trama della serie tv The OA disponibile su Netflix

Una ragazza si getta da un ponte, senza alcun motivo. È questa la prima scena con cui si apre la serie tv The OA disponibile in streaming su Netflix, una delle fiction più strane degli ultimi anni dove il produttore Brad Pitt ha cercato di rendere l’intera trama molto complessa e a tratti surreale. Ad esempio è possibile vedere i morti che camminino in mezzo alle persone viventi o vedere che la ragazza che si è gettata dal ponte, Prairie Jhonson, miracolosamente non muore nella caduta ma viene ripescata e portata in ospedale, dove addirittura improvvisamente ha riacquistato anche la vista precedentemente perduta.

Prairie nasconde una serie di segreti e solo ad un gruppo di cinque persone deciderà di svelare la sua (presunta?) verità in lunghissime conversazioni notturne e di affidargli una missione. Per sapere come si svilupperà questa intrica trama che delle volte sembra un poliziesco, altre un film horror altre ancora un film con una morale profonda ed educativo, non resta che vedere tutte e otto le puntata che saranno trasmesse in streaming su Netflix.

Dove vedere la serie tv The OA?

Per poter vedere The OA in streaming è necessario essere abbonati a Netflix o pagando la quota mensile/annuale desiderata oppure usufruendo dell’abbonamento gratuito per il primo mese di visione.

THE OA SERIE TV IN STREAMING SU NETFLIX

Tag
Back to top button
Close
Close