Televisione

The Originals 4: Elijah Mikaelson in Italia (Foto)

Li avevamo lasciati così: il potente re dei vampiri di tutto il mondo, l’ibrido Klaus, di The Originals, spin-off della serie americana The Vampire Diaries, si sacrifica per proteggere la sua piccola Hope e tutta la famiglia Mikaelson, vittima di una terribile profezia che si è avverata in ogni dettaglio. La serie, arrivata alla terza stagione, è stata confermata circa due mesi fa per un quarto imperdibile episodio. I fan sono come sempre a caccia di notizie e di spoiler riguardanti i personaggi di The Originals. Oggi, possiamo finalmente dare una bella notizia per tutti i fan della serie.

L’attore che interpreta il vampiro Originale, il nobile Elijah Mikaelson è in Italia, è stato avvistato in mattinata nella bella città d’arte di Firenze e subito scatti e foto sono state postate qui e lì sui social. A darne la notizia ufficiale è stata la pagina Facebook The vampire diaries Italia – Lovelysucks e tutti i fan, meglio se parliamo di donne, stanno sognando di prendere un treno per la toscana per incontrare il bellissimo attore. Ma cosa ci fa Daniel Gillies a Firenze? Si sta godendo una vacanza oppure è sulla location delle riprese della prossima stagione di The Originals?

The Originals

 LEGGI ANCHE:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close