Web

Anche tu detesti Pokemon Go? il Video spopola sul web

Il download di Pokemon go è stato effettuato da milioni di possessori di smartphone ma comincia a diffondersi anche il “Anche Tu Detesti Pokemon Go”. Video risposta su youtube.

In tutto il mondo milioni di possessori di smartphone hanno scaricato il nuovo videogioco per Android e iOS Pokemon Go. Esso è diventato un vero e proprio fenomeno mondiale tanto che il suo download è diventato tra i maggiori di sempre. Oltre agli appassionati del videogioco pero’ ci sono anche coloro che lo odiano ed hanno dato vita alla campagna “Anche Tu Detesti Pokemon Go”. A questi gli ha risposto in un video anche Sio, il popolare youtuber.

Pokemon Go è il videogioco della Nintendo diventato tormentone dell’estate 2016: tutti alla ricerca di trucchi e soluzioni

Il vero tormentone dell’estate 2016 non è un brano musicale ma il videogioco Pokemon Go. Tantissime sono le ricerche sul web di trucchi per cercare di diventare il miglior allenatore di Pokemon del mondo, per guadagnare soldi in Pokémon Go e per catturare dei Pokemon rari e quasi imprendibili come Mew e Mewtwo.

Oltre ai numerosi fan, esistono naturalmente anche coloro che sono contrari al famoso videogioco Pokemon Go e a cui sembra dare particolarmente fastidio vedere queste migliaia di ragazzi con il viso verso il proprio smartphone alla ricerca del Pokemon da catturare, incuranti del mondo che li circonda.

Spopola sul web il video di Sio relativamente al “Anche tu detesti pokemon go”

Addirittura su Twitter è nato anche l’hashtag Anche Tu Detesti Pokemon Go con cui è stato possibile dare sfogo ai propri pensieri avversari al videogioco della Nintendo. A questi detrattori gli ha risposto io, il popolare youtuber, il quale ha realizzato un video in cui dà qualche consigli sul come superare il problema.

VIDEO SU ANCHE TU DETESTI POKEMON GO DI SIO

 

 

 

Tag
Back to top button
Close
Close