Televisione

The Vampire Diaries 8: Bonnie, spoiler personaggio

Li avevamo lasciati così i vampiri buoni nel finale di stagione di The Vampire Diaries 7: Enzo e Damon sono passati al lato oscuro per colpa di una forza non ben identificata ma malvagia e irrazionale, mentre Stefan e Caroline aiutano la strega Bennett a trovare una soluzione. Bonnie, da dolce e fragile ragazzina di periferia, è diventata nel corso delle sette stagioni andate in onda il personaggio più forte e la strega più potente. Adesso nell’ottava stagione di The Vampire Diaries è l’ora della verità: per Kat Graham sarà l’ultima stagione e il suo personaggio dovrà ancora una volta fare una scelta difficile, sacrificandosi. Chi salverà tra Enzo e Damon, l’amico di sempre e l’amore della sua vita?

Nel corso della settima stagione Bonnie ha perso i suoi poteri e non può aiutare i suoi amici ad affrontare uno dei momenti più difficili. La magia ha scatenato tutto e soltanto i poteri di una strega Bennett possono risolvere la situazione. Numerose sono le indiscrezioni che ipotizzano un ritorno dei poteri ma la sua magia non sarà abbastanza forte da salvare Damon, Enzo e anche Elena, che ricordiamo è vittima di un sonno mistico, la cui vita è legata alla sua migliore amica. Probabilmente si affronterà in The Vampire Diaries 8 un nuovo sviluppo di Bonnie, che ha sacrificato troppe volte i suoi sentimenti e interessi per gli amici; potrebbe decidere di agire egoisticamente, almeno per una volta, e salvare il suo amore piuttosto che salvare i suoi amici. Staremo a vedere, di certo la strega di The Vampire Diaries non deluderà i suoi fan. 

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close