Televisione

The Vampire Diaries 8: Prime foto dal set

Il set di The Vampire Diaries è pronto da alcune settimane e le riprese sono incominciate già da qualche tempo. L’ottava sarà l’ultima stagione e arrivano dal set le prime immagini della prima puntata, che andrà in onda venerdì 21 ottobre 2016 sul canale americano The CW. Abbiamo lasciato nel finale di stagione di The Vampire Diaries 7 i due vampiri Damon e Enzo entrare nelle segrete dell’Armeria e venire trasformati giù nella cripta in esseri malvagi e assassini, mentre la bella Elena ancora è in coma nella sua bara. Intanto Caroline, Stefan e Bonnie hanno escogitato un piano per salvare i due amici e per impedire che la scia di sangue innocente aumenti ancora di più.

In attesa di sapere cosa sia accaduto quella notte nella cripta, scopriamo insieme la prima immagine dell’episodio 8×01 che arriva direttamente dal set dell’ottava stagione.

the vampire diaries 8x01 foto

The Vampire Diaries 8 riserverà nuovi colpi di scena prima di portare a compimento ogni storia narrata in queste sette stagioni. Iniziamo con un ritorno alla prima puntata, quando Damon si sdraiava in mezzo alla strada, facendo finta di essere stato investito per attirare vittime innocenti. Un trucco che funziona sempre! Parola di Damon.

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close