Televisione

The Vampire Diaries 8×02: dove vedere la seconda puntata in Italiano?

A poche ore dalla trasmissione in America del secondo episodio dell’ottava stagione di The Vampire Diaries, scopriamo dove è possibile vederla in italiano.

Dopo lo strepitoso debutto della prima puntata, trasmessa lo scorso venerdì, ieri sera, venerdì 28 ottobre, il canale statunitense CW ha trasmesso la puntata 8×02 di The Vampire Diaries. I fan italiani della serie sono numerosissimi e da qualche ora sono già iniziate le ricerche della puntata sottotitolata.

La serie sui vampiri più seguita di sempre aveva concluso la settima stagione, lasciando nei fan un numero illimitato di interrogativi. Elena tornerà? Stefan e Bonnie riusciranno a salvare Damon ed Enzo? Saranno fiori d’arancio tra Caroline e Stefan? Per rispondere a qualcuna di queste domande, non perdete la seconda puntata dell’ultima attesissima stagione.

Dove vedere la puntata 8×02 di The Vampire Diaries in italiano? La seconda puntata di The Vampire Diaries sottotitolata in italiano, è stata appena resa disponibile sui siti  Eurostreaming e su  Guardaserie. Vi ricordiamo che la visione su tali siti potrebbe non essere legale, perciò precisiamo che l’articolo ha uno scopo puramente informativo.

Leggi anche—>The Vampire Diaries 8: streaming seconda puntata 8×02

The Vampire Diaries 8: Streaming prima puntata 8×01

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close