Televisione

The Vampire Diaries 8×06: dove vedere la puntata in italiano?

Dopo alcune ore d’attesa finalmente anche i fan italiani potranno vedere la puntata 8×06 in Sub-Ita. Ecco dove

Dopo una settimana di pausa The Vampire Diaries torna con la puntata 8×06, trasmessa qualche ora fa sul canale statunitense The CW. Tra qualche settimana la programmazione della serie verrà sospesa per la consueta pausa di metà stagione e sicuramente lascerà tutti i fan con il fiato sospeso e con milioni di interrogativi, uno fra tutti il ritorno di Nina Dobrev, di cui ancora non si è avuta conferma.

Nel frattempo ecco dove poter guardare la puntata 8×06 intitolata “Detoured on Some Random Backwoods Path to Hell”.

Nella nuova puntata vedremo Caroline disposta a tutto, anche ad uccidere Damon, pur di mettere in salvo le proprie figlie, sempre più succubi del potere della seconda sirena, Seline. Le importanti decisioni che la vampira sarà chiamata a prendere arriveranno a mettere a dura prova i suoi rapporti con Alaric e i progetti futuri per la loro famiglia.

Intanto Enzo capisce che, nonostante i suoi sforzi, non può sottrarsi al dominio di Sybil, così Stefan entra nel suo subconscio ed innesca una serie di eventi che cambieranno radicalmente il corso della sua vita.

La visione della puntata 8×06 in Sub-Ita sarà resa possibile a partire dalle prime ore di domani mattina, sabato 3 dicembre, da canali streaming come Eurostreaming o Guardaserie. La visione su tali siti potrebbe però non essere legale, perciò questo è un articolo dal valore puramente informativo. Si ricorda invece che per la trasmissione ufficiale della serie nel nostro Paese bisognerà attendere il 2017.

https://www.newsly.it/the-vampire-diaries-8-curiosita-le-riprese-finiranno-febbraio

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close